Evento Sposi: “Sì lo voglio” 2011

Al via l’Evento Sposi 2011: “Sì…lo voglio” dedicato ai futuri sposi – diretto da Claudio Russano:

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con la vetrina espositiva “Sì…lo voglio” – 3^ EDIZIONE – organizzato dall’Associazione Culturale “Fuori Tempo” di Martina Franca, associazione culturale teatrale specializzata nella messa in opera di Musical Inediti, ma da tre anni ha voluto svariare il suo panorama confrontandosi con l’esigenza del suo pubblico creando così un Evento fisso degno del suo nome: “Sì..lo voglio”. Martina Franca è la tappa ormai consolidata della manifestazione: “Sì…lo voglio” , rappresenta un appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi e un evento di forte richiamo per gli operatori del settore Nozze. Per l’occasione le aziende del settore Nozze esporranno i loro prodotti ed illustreranno i servizi per esaudire le richieste dei futuri sposi. Una vetrina completa in cui la coppia può trovare non solo una vasta varietà di abiti da sposa uomo/donna, da cerimonia ed intimo ma anche proposte di catering, noleggio auto, servizi foto e video, liste nozze, fuochi d’artificio, partecipazioni,musica, agenzia viaggi che saprà soddisfare e consigliare le mete più ambite ai futuri sposi per far loro vivere una luna di miele da favola, parrucchieri e makeup artist per curare nel minimo dettaglio il loro giorno più bello. Non mancherà la proposta della location “Park Hotel San Michele” che ospiterà l’evento, incantevole Hotel immerso in un giardino secolare, dove creatività, design, tranquillità ed armonia fanno di questa cornice il posto ideale dove realizzare i propri sogni. Le proposte spazieranno dal tradizionale all’originale, per soddisfare ogni genere di richiesta di chi si sta preparando al giorno del SI grazie alla consulenza di operatori specializzati. L’Evento Sposi si terrà il 30 gennaio 2011 (domenica) presso il Park Hotel San Michele di Martina Franca dalle 9.00 alle 13.00 // dalle 16.00 alle 20.30 – con sfilata di abiti da cerimonia uomo/donna alle ore 18.30 intramezzata con esibizioni dei Ragazzi Fuori Tempo, e dalla musica dal vivo della Band di Connie Valentini, il tutto curato dalla professionalità di Claudio Russano – presenta l’Evento Maria Liuzzi, volto noto del TG Norba – fuoritempo@associazionefuoritempo.it