Evento Sposi: “Sì lo voglio” 2010

CI SIAMO! Ad un anno esatto l’ Associazione Teatrale Culturale Fuori Tempo di Martina Franca ripropone l’Evento Sposi:”Sì…lo voglio 2010″ che si terrà presso la cornice del Park Hotel San Michele (Ta), suntuosa villa sull’esempio delle antiche residenze romane, caratterizzata da marmi pregiati e inimitabili lavori in ferro battuto, circondata da un oasi verde di tranquillità che coronano la splendida ed accogliente Sala Ricevimenti, il 31 gennaio 2010. La donna e l’uomo di “Sì…lo voglio”, come protagonisti assoluti delle nozze per dar vita ad un matrimonio da favola. Tante le proposte per  un matrimonio perfetto e poi la luna di miele, per prolungare la magia delle nozze raggiungendo mete da sogno; tutto questo e molto altro ancora a “Sì…lo voglio”, l’evento specializzato per il matrimonio dove i futuri sposi potranno trovare spunti indispensabili per organizzare il giorno più importante della propria vita. Vetrina espositiva ampia e completa, con abiti da cerimonia, bomboniere, servizi fotografici, liste nozze e molto altro ancora per avere una panoramica sui prodotti e i servizi per il mondo degli Sposi. Altra iniziativa per gli sposi di “Sì…lo voglio”, sarà la sfilata delle ore 18.00, con abiti da Cerimonia Donna targati “Le Spose di Dafne” e Cerimonia Uomo targati “Petrelli” presentata dalla bravissima Maria Liuzzi – conduttrice TGNorba, con le musiche dal vivo dei ragazzi dell’ Associazione Teatrale Culturale Fuori Tempo e della Band di Connie Valentini, il tutto curato dall’esperienza del Direttore Artistico Claudio Russano, regista martinese operante nel settore Musical ed Events, che ancora una volta ha voluto mettersi in gioco creando un altro appuntamento fisso annuale, suscitando grande interesse di pubblico e critica. Ricordando, inoltre, che la Fuori Tempo sarà in scena il 15 aprile 2010 con l’inedito musical  “Cafè Noir” presso il Teatro Verdi di Martina Franca, sceneggiato da Silvia Putignano e con le coreografie di Graziana Semeraro e Claudio Liuzzi.