REGOLAMENTO

ASSOCIAZIONE CULTURALE

“FUORI TEMPO”

piuma

REGOLAMENTO INTERNO:


Art. 1:
Il presente regolamento disciplina l’organizzazione interna dell’associazione in via sussidiaria allo Statuto, ed è istituito ai sensi dell’art. 13 5° comma dello Statuto stesso.

Art. 2:
Il regolamento è vincolante per i soci che lo sottoscrivono, ed è di durata annuale.

Art. 3:
Le decisioni in merito all’organizzazione e agli spettacoli sono prese a maggioranza dal Consiglio Direttivo (Silvia Putignano, Valeria Putignano e Maria Vittoria Buongiorno) con approvazione da parte del Presidente come previsto dall’art.4 dello Statuto.

Art. 4:
Il presidente “Claudio Russano” è primus inter pares tra i componenti del Consiglio Direttivo. Non può prendere decisioni individuali, ma ha diritto di veto motivato sulle iniziative del Consiglio.

La presidenza è di durata quinquennale e scade a giugno 2020. (Presidente in carica: Claudio Russano)

Art. 5:
E’ ammessa la collaborazione di terzi esterni all’associazione, sotto approvazione del Consiglio Direttivo e del Presidente. Per l’anno in corso 2016/2017, ci saranno collaborazioni esterne con il maestro Francesco Tinelli.

Art. 6:
E’ promossa la flessibilità: sui copioni, ma NON sui ruoli assegnati, decisi dal Consiglio, in primis dalla Sceneggiatrice e dal Regista, del Musical che si andrà a rappresentare, non per fini surrettizi.

Art. 7:
Tutti i soci sono tenuti a versare una quota annuale di (anche il Consiglio Direttivo) entro il 15 Dicembre 2016 (quota comprensiva d’assicurazione e visibilità sul ns. sito internet – www.associazionefuoritempo.it).

Tali quote costituiscono solo ed esclusivamente introiti per il fondo di cui all’art. 4 dello Statuto.
L’utilizzo del fondo è gestito dal Presidente, ed è veicolato solo alla realizzazione degli spettacoli, e alle spese di Gestione dell’ Associazione.

Art. 8:
Il Consiglio Direttivo si esime da ogni responsabilità per infortuni o danni arrecati a cose o persone durante lo svolgimento delle attività, nei locali adibiti alle prove, in teatro, e in qualsiasi altro luogo.
Ogni tipo di responsabilità è personale.

Art. 9:
L’associazione, come previsto dall’art. 2 dello Statuto, è senza scopo di lucro.

– Quindi ogni prestazione artistica non è remunerata.

– Gli eventuali profitti costituiranno fondo per l’associazione.
– Il Consiglio, sui poteri conferitigli dall’art. 13 1° comma dello Statuto, può, eccezionalmente e discrezionalmente, decidere eventuale uso per cene, o Attività Associative, su eventuali eccedenze.

Il Presidente
Claudio Russano

 

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE
 “FUORI TEMPO”
74015 – MARTINA FRANCA (TA)
Cod. Fiscale 90155150734 
www.associazionefuoritempo.itfuoritempo@associazionefuoritempo.it

tạp chí gia đìnhtạp chí mẹ và bétư vấn xây nhàthời trang trẻ emdownload wordpress themes freedownload wordpress plugin freedownload magento themes free