Witch… lo Scrigno 2009

“Al rogo stregone eretico, nato si represso, che le tue ceneri si disperdano con il vento e le tue mani non dissemino mai più cattiva sorte”…così terminava il primo capitolo di “Witch”, dopo la morte di Atanasio per mano delle streghe Beta, Ersilia e Zita. Ricordate… il potente stregone, grazie all’aiuto del suo fidato servo Siro, aveva architettato uno sporco piano che prevedeva di attingere dai sentmenti umaniper prolungare il sortilegio di cui era vittima che lo voleva morto allo scoccare del suo 150° compleanno se non fosse stato capace di amare e farsi amare. Ersilia e Berta, da sempre sue amiche, per poter fermare il suo intento, avevano invocato Zita da molto lontano. Quest’ultima aveva sedotto la sua vecchia fiamma causandone la morte. Sembrava tutto finito, ma il bello deve ancora venire…una nova presenza arriverà a turbare la quiete delle tre streghe che si troveranno nuovamente alle prese contro il male, stavolta incarnato in una donna. Vedrete addirittura il ritorno in scena di Atanasio e Siro, risvegliati dalla morte.

Sicuramente nelle vostrementi due domande ricorrenti: Chi sarà questa donna? e a che scopo Atanasio e Siro rtornano in vita?

Colpa di qualche altro astuto giochetto?

“Il finale di certo non possiamo raccontare…per cui…” vi lasciamo il piacere di venire a scoprire la continuazione di questa storia senza fine.


tạp chí gia đìnhtạp chí mẹ và bétư vấn xây nhàthời trang trẻ emdownload wordpress themes freedownload wordpress plugin freedownload magento themes free