Puó nascere tutto così, per caso! Una canzone cantata per ridere, un’emozione sprigionata all’improvviso, la voglia di stare insieme. Tuffarsi in un sogno che si è sperato per tanto tempo, che si avverasse. Oggi quel castello costruito sulla sabbia tempo fa, poggia su solide fondamenta.

Abbiamo deciso di stare tutti insieme stretti in un abbraccio, stretti sotto un’unica stella: “Fuori Tempo”. Abbiamo posto nel fagotto tante sensazioni: gioia, amore, ansie, paure! Quest’ultime esplodono in un unico urlo di felicità…calcare tutti insieme quel palco con i nostri progetti inediti e non solo…frutto della voglia che abbiamo noi giovani di stare insieme, ma anche della coinvolgente voglia di aiutare gli altri.

Quando vi capiterà, speriamo almeno una volta, di vederci Su quel palco, dove più volte si sono incrociate le storie e non solo di tanti attori famosi, ma anche di tanti ragazzi come noi, potrete anche voi capire cosa proviamo, cosa vogliamo dalla vita. Non pretendiamo molto da voi, magari un sorriso che ci faccia capire che anche voi siete dalla nostra parte; magari riusciremo a cancellare tutti problemi che frullano per la testa, magari ci daremo l’un l’altro un nuovo impulso per vivere meglio.

tạp chí gia đìnhtạp chí mẹ và bétư vấn xây nhàthời trang trẻ emdownload wordpress themes freedownload wordpress plugin freedownload magento themes free