EVENTI

Sì…lo voglio, evento d’eccellenza diretto da Claudio Russano, il quale ha voluto creare qualcosa di unico con passione e inventiva per tutti coloro che Si accingono al momento più importante della loro vita il “Matrimonio”. Wedding planner di indubbia esperienza, ha voluto mettere a disposizione la sua preparazione, affinchè il giorno del sì.. possa diventare una favola, riunendo i maggiori fornitori di Martina Franca e non solo in un unico Evento…

Al via l’Evento Sposi 2011: “Sì…lo voglio” dedicato ai futuri sposi - diretto da Claudio Russano: Anche quest'anno ritorna l'appuntamento con la vetrina espositiva “Sì…lo voglio” - 3^ EDIZIONE - organizzato dall’Associazione Culturale “Fuori Tempo” di Martina Franca

CI SIAMO! Ad un anno esatto l’ Associazione Teatrale Culturale Fuori Tempo di Martina Franca ripropone l’Evento Sposi:”Sì…lo voglio 2010″ che si terrà presso la cornice del Park Hotel San Michele (Ta)

Si attende con ansia il nuovo Evento Sposi: “Si…lo voglio” che si terrà presso la bellissima ed elegante cornice del Relais Villa San Martino di Martina Franca (Ta)