FUORITEMPO

“Come rivela l’emblematico titolo del primo progetto targato “Fuori Tempo” – “DREAMING…” , la nostra Associazione nasce da un sogno. Il sogno del Presidente (nonché regista) Claudio Russano di confrontarsi ad armi pari con il mondo dello spettacolo, dando una concreta possibilità ai tanti artisti di casa nostra di guadagnarsi le luci della ribalta, evitando a moltissimi giovani di cadere in spiacevoli tranelli. Un sogno condiviso a tutt’oggi, dai suoi amici più stretti, ognuno dei quali ha arricchito l’idea iniziale di Claudio Russano con il suo personale contributo.Ha inizio così, nel 2004, una sfida interamente “Made in Martina Franca”, che ha valicato subito i confini della splendida cittadina della Valle d’ Itria.

La Fuori Tempo non ha fini di lucro, recluta per ogni suo progetto dei veri e propri talenti nostrani, aiutandoli a spiccare il volo. Tutti gli artisti che vengono selezionati hanno la possibilità concreta di partecipare ad un progetto curato nei minimi dettagli, che non mancherà di arricchire il loro percorso formativo.Cantanti, attori, ballerini, musicisti: ogni artista può accedere alle selezioni per i nostri lavori futuri, con la sicurezza di entrare a far parte di una famiglia già consolidata. E’ questo che ci distingue dalle altre realtà parallele nel nostro campo, l’affetto che lega il “Consiglio Direttivo” agli associati, che sono fra i nostri amici più cari. Niente retorica, ma solo fatti e concretezza: Fuori Tempo, l’Associazione per gli artisti con una marcia in più.”.

Presidente e Regista

Sceneggiatrice

Coreografo

Ass. Coreografa