FUORITEMPO

In Aggiornamento…

Corpo di ballo 2015 – 2016

20160226040509

“Come rivela l’emblematico titolo del primo progetto targato “Fuori Tempo” che ha visto la luce, la nostra Associazione nasce da un sogno. Il sogno del Presidente (nonché regista) Claudio Russano di confrontarsi ad armi pari con il mondo dello spettacolo,
dando una concreta possibilità ai tanti artisti di casa nostra di guadagnarsi le luci della ribalta, evitando a moltissimi giovani di cadere in spiacevoli tranelli.Un sogno condiviso da coloro che sono stati Soci Fondatori della Fuori Tempo:Luisa D’Amore, Mary Norvedi e Francesco Zaccaria, ognuno dei quali ha arricchito l’idea iniziale di Claudio Russano con il suo personale contributo.Ha inizio così, nel 2004, una sfida interamente “Made in Martina Franca”, che ha valicato subito i confini della splendida cittadina della Valle d’ Itria.
La Fuori Tempo non ha fini di lucro, recluta per ogni suo progetto dei veri e propri talenti nostrani, aiutandoli a spiccare il volo. Tutti gli artisti che vengono selezionati hanno la possibilità concreta di partecipare ad un progetto curato nei minimi dettagli, che non mancherà di arricchire il loro percorso formativo.Cantanti, attori, ballerini, musicisti: ogni artista può accedere alle selezioni per i nostri lavori futuri, con la sicurezza di entrare a far parte di una famiglia già consolidata. E’ questo che ci distingue dalle altre realtà parallele nel nostro campo, l’affetto che lega il giovane “Consiglio Direttivo” agli associati, che sono fra i nostri amici più cari. Niente retorica, ma solo fatti e concretezza: Fuori Tempo, l’Associazione per gli artisti con una marcia in più”.

tạp chí gia đìnhtạp chí mẹ và bétư vấn xây nhàthời trang trẻ emdownload wordpress themes freedownload wordpress plugin freedownload magento themes free